lunedì 16 gennaio 2012

Lasciapassare, non capisco proprio!

Adesso non voglio proprio offendere nessuno, ma comprare lasciapassare non è logico. Tutti si lamentano che c'è la crisi, ok, ma quale crisi e crisi se voi alcuni spendete soldi in un gioco, bisogna crescere, ok, 2 3 pass a settimana...Non so ognuno fa quello che gli pare ma proprio non capisco.
Commentate dicendomi se ho ragione, critiche ben accette!

3 commenti:

  1. ma se uno ha i soldi i pass se li compra,ricordandoci che senza pass howrse non ci sarebbe

    RispondiElimina
  2. senza i pass howrse fallirebbe :-( i programmatori e lo staff devono vivere :'-) c'è crisi, certo, ma invece che avere altri hobby una persona sceglie ;-) io in 3 mesi ho speso 1300 euro su howrse, lavoro, posso farlo, poi quando non posso ricaricare ovviamente nessuno mi obbliga a farlo e quindi evito, se ho spese urgenti nella vita reale; ma un hobby vale l'altro ;-) se howrse piace e si hanno i soldi ognuno fa le proprie scelte, tantopiù se lavora ed è libero di gestire la propria vita ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina